Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 03 gennaio 2018: Leone, sarà una giornata impegnativa

0
427
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 03 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, ambiziosi si, ma non esagerate

Ariete: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza.  Toro: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Gemelli: Cari amici dell’acquario, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Cancro: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.

Leone, sarà una giornata impegnativa

Leone: Sarà per tutti voi una giornata impegnativa e stressante che, tuttavia, non deve mandarvi sotto pressione.  Dovrete essere caparbi e temerari, specialmente negli affari. Vergine: Giorni come oggi saranno decisivi per chi deve fare scelte di vita importanti. Hai tanto da dimostrare e lo farai da oggi in poi. Bilancia: Giornata utile per rallentare i ritmi frenetici delle vostre giornate e godervi di più il momento.  Specialmente in amore e in famiglia dove, ultimamente, vi siete sentite trascurate o poco supportate. Scorpione: Serve un pò di sana autocritica per affrontare la giornata odierna. Guardatevi intorno e fate un bilancio di errori e cose buone. Via l’orgoglio.

Capricorno, è arrivato il momento di fare sport

Sagittario: Sempre difficile capire cosa bisogna fare in determinate situazioni se di mezzo c’è il lavoro e la crescita professionale. Voi non vi abbassate a nulla. Capricorno: Lo sport è importante e voi lo sapete, ma siete pigri in questo periodo e non riuscite a lanciarvi in questa nuova fase della vita. Acquario: Il lavoro è importante, ma lo siete anche voi ed il vostro tempo libero. Dedicate un pò di tempo ai vostri piaceri. Pesci: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.