Estrazioni 24 gennaio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

0
338

Estrazioni 24 gennaio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

Estrazioni 24 gennaio, numeri vincenti: tutte le ruote. Come ogni giovedì alle ore 20.00 assisteremo alla seconda estrazione settimanale dei numeri del lotto.

Estrazione lotto

Estrazione del Lotto di oggi 24 gennaio 2019

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto di giovedì 24 gennaio 2019 in diretta (dalle ore 20.00):

 

Numero Jolly:
Numero SuperStar:
Estrazione lotto

Una statistica importante è, ovviamente, quella che ci riconduce agli ambi ritardatari, che spesso si rivela interessante per i giocatori e viene utilizzata da tutti, soprattutto i più accaniti del genere. La coppia formata dal 58 e dall’80, sulla ruota di Palermo, non viene estratta da ben 4083 volte. Quella 2142, invece, sulla ruota di Roma non la vediamo uscire da ben 4051 estrazioni. Se andiamo, infine, ad analizzare la coppia formata dal 62 e dall’89, sulla ruota di Bari, non viene estratta da ben 4009 volte.

10 e Lotto

 

Numero Oro:
Doppio Oro:

Estrazione: tutte le ruote e i numeri vincenti

Estrazione lotto

Anche oggi, giovedì 24 gennaio, seguiremo come sempre in diretta la seconda estrazione settimanale dei numeri, del lotto ma anche del Superenalotto. Si potrà seguire, come di consueto, l’estrazione dei numeri in nostra compagnia; cercheremo di farvi avere sin da subito tutti i numeri estratti a portata di un, semplice, click. La redazione, con i ragazzi all’opera, lavora in costante aggiornamento per potervi aiutare e lo fa riportando le migliori ricerche e i migliori studi, fatti da esperti del settore.

Il Jackpot ha raggiunto, ad oggi, i 90.8 milioni di euro, è il premio più alto in palio in Europa e il nono nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.