Video Roma Milan, highlights e gol: il racconto per immagini

0
365
Zaniolo, attaccante Roma

Questa sera è in programma a Roma presso lo Stadio Olimpico la partita tra Roma eMilan, valida gara valida per il 22° turno del Campionato di Serie A. L’appuntamento è fissato alle ore 20.30. Andiamo a vedere il video di Roma Milan con highlights e gol della partita CLICCA QUI PER LE IMMAGINI

Come seguire la partita in streaming

In attesa che vengano confermate le formazioni, soltanto per gli abbonati sarà possibile vedere la gara in diretta tv esclusivamente sui canali Sky, per la precisione sul canale Sky (Canale 201) e Sky Sport Serie A (Canale 251). Gli stessi abbonati Sky potranno altresì usufruire anche del servizio di diretta streaming video sia attraverso il sito oppure tramite l’applicazione di Sky Go, con cui è possibile vedere l’evento portandoselo comodamente ovunque si voglia e senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento.

Inoltre sarà possibile vedere la gara illegalmente anche su vari canali (Hesgol, Tarjeta Roja, First RowSports tra gli altri) che trasmetteranno l’evento via Internet, ma si tratta appunto di canali illegali, che comportano anche rischi di sanzioni.

Cosa accadrà stasera?

Stasera accadrà una partita molto interessante e che ci porterà a vivere delle ottime emozioni. Questo è un periodo utile che potrebbe regalare una sana crescita. Vedremo cosa accadrà tra due squadre che arrivano al match con un momento diametralmente opposto. Chi sarà il migliore in campo? Chi vincerà? Tutto ce lo dirà la partita di stasera.

D.S.