Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Dybala, attaccante Juventus

Sassuolo Juventus si giocherà domenica alle ore 18:00 al Mapei Stadium. E’ considerata una delle partite più interessanti della 23ima giornata di campionato. La squadra di Allegri deve reagire dopo il pareggio beffa contro il Parma e l’eliminazione dalla Coppa Italia. La squadra bianconera cercherà di ritrovare la vittoria in campionato già domenica contro il Sassuolo.

Nella gara d’andato si vide il primo gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. I bianconeri vogliono continuare il percorso netto per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. Il Sassuolo, a cinque punti dal sesto posto che vale l’Europa League.

Sassuolo Juventus, le probabili formazioni

Mario Mandzukic, Juventus

Roberto De Zerbi giocherà con il 4-3-3. Consigli in porta, davanti a lui Lirola e Rogerio sugli esterni, mentre Peluso accanto a Magnani al centro. Sensi e Locatelli completeranno il terzetto di centrocampo con Bourabia. L’attacco sarà composto da Berardi e Djuricic sugli esterni, con Babacar a guidare il reparto.

Massimiliano Allegri sarà ancora senza Barzagli, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Douglas Costa. In porta rientra Szczesny, De Sciglio e Alex Sandro agiranno sugli esterni in difesa, mentre Rugani e Caceres comporranno la coppia centrale. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco Paulo Dybala, insieme a Mandzukic e all’inamovibile Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi.

Juventus (4-3-3):Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK