Manchester United Psg diretta streaming, come vedere la partita online

0
379
Paul Pogba

Manchester United Paris Saint Germain è sicuramente una della partite più interessanti ed affascianti di questi ottavi di finale di Champions League.

I Red Devils, arrivati al secondo posto nel girone della Juventus, hanno cambiato tanto dopo l’esonero di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer. Dall’altra parte c’è un PSG che sta dominando come di consueto la Ligue 1 (10 punti di vantaggio sul Lille), ma ha perso l’imbattibilità in campionato due giornate fa contro il Lione.

 Manchester United Psg diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juventus Thiago Silva Psg
Thiago Silva

Streaming Manchester Psg. Partita che si disputerà oggi, martedì 12 febbraio alle ore 20:30 all’Old Trafford di Manchester. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e sarà visibile sia sui dispositivi mobili, tramite l’applicazione SkyGo con l’applicazione, che in quelli fissi tramite il decoder e l’abbonamento.

Manchester Psg, le probabili formazioni in campo

Mbappè

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Lingard, Rashford, Martial. Allenatore: Solskjaer.

PSG (4-2-3-1): 
Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappé. Allenatore: Tuchel.