Cerezo non saluta Agnelli, Atletico Madrid: il presidente va via dopo il gol annullato

0
411
Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico MAdrid

Enrique Cerezo, Presidente dell’Atletico Madrid nonostante la vittoria contro la Juventus sbotta e attacca l’arbitro ed il VAR.

Il tutto è avventuto su Radio Marte all’interno della trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. Il numero uno degli Atleti ha svelato il segreto della sua squadra: “Il segreto dell’Atletico, l’ho detto più volte, è l’allenatore: Simeone. Il nostro tecnico non solo prepara la partita in modo perfetto, ma poi fa anche in modo che la gara vada proprio come vuole perchè la squadra impone contro ogni avversario il suo gioco.”

Il Presidente dell’Atletico Madrid attacca la VAR e non saluta Agnelli

Andrea Agnelli, Juventus

Qualche polemica, invece, quando si torna a parlare del gol annullato a Morata: “Quando la Var ha annullato il gol di Morata, sono andato via dallo stadio, non ho visto gli altri gol. Chiedo scusa ad Agnelli, non ce l’avevo con lui. Voglio anche sottolineare che l’esultanza di Simeone al gol di Gimenez non era rivolto ai tifosi italiani”.

Sulla VAR: “La Var è certamente un elemento che migliora il calcio, ma personalmente non mi piace perchè non aiuta la passione dei tifosi. Prima c’era un solo problema, l’arbitro, ora invece ce ne sono 2: arbitro e il Var. C’è una variabile nuova, il Var e la mia preoccupazione sta nel fatto che questo strumento può essere un aiuto o una doppia pressione.” Sulla gara di ritorno: “C’è preoccupazione per la gara di ritorno contro la Juventus perchè conosciamo tutti i rischi di una gara così importante, ma siamo preparati per questo. Non andremo a Torino per perdere la qualificazione, ma per vincere.”