Lukaku alla Juventus, Calciomercato: il belga vorrebbe i bianconeri

0
389
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, Calciomercato Juventus

Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, per iniziare una nuova avventura. Secondo le indiscrezioni riportate dal The Sun, tabloid inglese, il calciatore avrebbe espresso la volontà di giocare nella Juventus nella prossima stagione.

Juventus, Lukaku vuole il bianconero e CR7

Massimiliano Allegri, Juventus

Continuano le voci di calciomercato che circolano intorno alla Juventus, in vista della sessione di calciomercato estiva e della prossima stagione. Secondo le indiscrezioni raccolte dal The Sun, giornale inglese, l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku vorrebbe giocare in Serie A, alla Juventus. Questa sarebbe, infatti, la sua volontà spinta dal suo “amore” per Cristiano Ronaldo e la voglia, irrefrenabile, di giocarci insieme. Il calciatore, classe 1993, ha vestito le maglie anche di Chelsea ed Everton nel campionato d’oltremanica.

Questa situazione, in casa bianconera, non è ancora stata sondata dato che non ci sono voci per ora di partenze in attacco. Se dovesse lasciare Paulo Dybala, però, si virerebbe su un altro profilo che porta a un trequartista. Difficilmente, quindi, Fabio Paratici cercherà di portare in Italia Romelu Lukaku ma potrebbe essere una suggestione importante. L’unico calciatore che potrebbe sbloccare questa trattativa sembra essere Mario Mandzukic, il croato non sembra intenzionato però a lasciare i bianconeri.