Bologna Cagliari diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn?

0
373

Bologna Cagliari diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn? La gara della Serie A tra Bologna e Cagliari sarà trasmessa, dalle ore 12.30, sul nuovo portale Dazn che offre a tutti i suoi clienti la possibilità, da questa stagione, di seguire tanti avvenimenti. Si può provare la piattaforma gratuitamente per un mese e poi da quel momento si può scegliere di seguire un abbonamento economico e pieno di proposte molto interessanti.

CLICCA QUI PER GUARDARE BOLOGNA CAGLIARI DIRETTA STREAMING GRATIS

Bologna Cagliari, partita fondamentale per i entrambe le squadre

Partita molto interessante quella del Dall’Ara, all’ora di pranzo, quando si affronteranno il Bologna e il Cagliari in una gara fondamentale per entrambe. I padroni di casa, dopo il cambio di allenatore, non hanno avuto la sterzata di risultati che la società si auspicava e si trovano immischiati nella piena zona retrocessione che non permette loro di giocare in maniera tranquilla. I sardi, invece, sono un po’ più tranquilli in classifica ma devono conquistare i punti che chiuderebbero il loro discorso con la salvezza.

Bologna Cagliari, le formazioni in campo oggi

Queste sono le probabili formazioni che scenderanno in campo all’ora di pranzo, allo Stadio Dall’Ara di Bologna, nella sfida tra le due squadre che lottano per la zona salvezza in questa stagione.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Santander, Sansone. All.: Mihajlovic.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. All.: Maran.