Manchester City Schalke 04 diretta streaming, come seguire la partita

0
375
Manchester City-Schalke 04, Pep Guardiola
Guardiola, Manchester City-Schalke 04

Manchester City Schalke 04 Streaming. La partita si disputerà oggi, martedì 12 marzo, alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester. Ottavi di finale di ritorno anche per il Manchester City di Pep Guardiola, i Citizens devono mantenere il vantaggio dopo il 3-2 conquistato in Germania. Gli ospiti, invece, devono cercare di rimontare la situazione, anche se la situazione è difficile.

Manchester City Schalke 04 diretta streaming, dove è possibile vedere la partita

Manchester City Schalke 04 Streaming. La gara tra i Citizens e i tedeschi dello Schalke 04 va in scena questa sera, alle ore 21:00, all’Etihad Stadium di Manchester. La gara sarà visibile, ovviamente, su Sky Sport e sarà fruibile a chiunque sia abbonato al pacchetto calcio. Sarà visibile sia in televisione, che sui dispositivi mobili in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Saranno tanti i tifosi che seguiranno la partita data l’importanza della sfida.

Manchester City Schalke 04, le probabili formazioni in campo

Queste sono le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo, questa sera, all’Etihad Stadium di Manchester nella gara tra i Citizens e lo Schalke 04.

Manchester City (4-3-3): Moraes; Walker, Fernandinho, Kompany, Laporte; Bernarndo Silva, Gundogan, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling. All.: Guardiola.
Schalke 04 (3-4-3): Pavlenka; Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Eggestein, Bargfrede, Klaasen; Kruse; Pizarro, Rashica. All.: Tedesco.