Ajax-Juventus, le probabili formazioni: Khedira dal 1′, Ronaldo non…

0
361
Ajax Juventus Allegri

Probabili Formazioni Ajax Juventus. La Juventus è pronta ad affrontare l’Ajax nei quarti di finale di Champions League, potrebbe tornare in attacco Cristiano Ronaldo. I bianconeri sono pronti a iniziare la parte finale della stagione, quella che potrebbe portarli ad alzare la coppa più importante, che inseguono ormai da 23 anni.

Ajax-Juventus, le scelte dei due tecnici

Juventus, Cristiano Ronaldo

Probabili Formazioni Ajax Juventus. La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta ad affrontare, ad Amsterdam, l’Ajax per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri attendono questa sfida, ormai, da qualche settimana e cercheranno di chiudere il discorso qualificazione già in trasferta, per vivere con più serenità il ritorno all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri dovrebbe rilanciare, dal primo minuto, Sami Khedira che contro il Milan ha dimostrato di stare bene. C’è curiosità, invece, sulla presenza o meno di Cristiano Ronaldo, secondo le ultime il portoghese potrebbe essere in campo ma la decisione verrà presa a ridosso del match. ten Hag, invece, mette in campo le sue cartucce migliori per inseguire un’altra pagina di storia, dopo l’eliminazione del Real Madrid.

Le probabili formazioni:
Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schone, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All.: ten Hag.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.