Inter Roma diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
428
Inter Roma, Mauro Icardi

Inter Roma Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 20.30 allo Stadio San Siro di Milano. La gara che andrà in scena nella città meneghina è un autentico scontro per la qualificazione in Champions League. I nerazzurri sono un po’ più tranquilli ma con i tre punti questa sera, andrebbero verso la qualificazione alla prossima Champions League. Il momento nero della Roma di qualche settimana fa ha complicato i piani dei giallorossi, che hanno bisogno di un risultato obbligato questa sera, la vittoria.

Inter Roma diretta streaming, come seguire la partita gratis

Inter Roma, diretta Streaming

Inter Roma Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Ovviamente sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tanti tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio di Milano per il big match.

Inter Roma probabili formazioni, le scelte dei tecnici

Inter Roma, Luciano Spalletti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Lo.Pellegrini, Perotti, Dzeko. All.: Ranieri.