Home Calciomercato Juventus Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: stimato il suo valore attuale

Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: stimato il suo valore attuale

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare la casacca bianconera al termine di questa stagione, vale 80 milioni di euro.

Paulo Dybala, lascia la Juventus

Continuano le voci di calciomercato sulla Juventus, soprattutto ora che la stagione dei bianconeri può considerarsi chiusa, dopo l’uscita dalla Champions League e lo Scudetto conquistato. La dirigenza, con a capo Andrea Agnelli, sta valutando i vari profili per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, dove ci sarà l’assalto alla Coppa più importante, che a Torino manca da 23 anni.

Calciomercato, stimato il valore di Dybala

Pabulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe essere ceduto al termine di questa stagione, soprattutto se Massimiliano Allegri dovesse rimanere in panchina. Il giocatore argentino, infatti, non ha sciolto le sue riserve sul futuro ed è in attesa di capire che decisioni verranno prese sull’allenatore. Nel frattempo, come riporta il Corriere dello Sport, la Joya è sempre sul calciomercato e, ora, con un valore di 80 milioni di euro. Questo valore, simile a quello di Mauro Icardi, farebbe pensare alla possibilità di uno scambio alla pari tra Juventus e Inter.

Juventus, Douglas Costa verso la cessione

Sembra, davvero, finita la parentesi alla Juventus di Douglas Costa, attaccante esterno, dopo questa stagione poco positiva. L’ex Bayern Monaco, tra infortuni e squalifiche, in questa stagione ha giocato molto poco, uscendo dai radar tecnici di Massimiliano Allegri. Una sua cessione sembra cosa sicura, manca solamente da capire quale sarà la cifra e la destinazione futura. Senza dubbio, in vantaggio, c’è la Premier League dove sono interessate il Manchester United e il Tottenham. Anche in Italia, però, alcune squadre potrebbero provarci, restano a vedere la sua situazione Inter e Milan.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK