Genoa Roma diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
498

Genoa Roma Streaming. La partita andrà in scena oggi, nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00 allo Stadio Marassi di Genoa tra i rossoblù e i giallorossi. 

Manolas, Genoa Roma

La sfida mette di fronte, oggi, una squadra che nonostante sia tranquilla ha bisogno di qualche punto, per la salvezza, e una squadra che insegue il quarto posto. I ragazzi di Cesare Prandelli, infatti, nonostante navighino in acque abbastanza tranquille cercano gli ultimi punti per legittimare la salvezza. I giallorossi, invece, sono in piena lotta per l’ingresso nella prossima Champions League, tre punti sarebbero fondamentali.

Genoa Roma diretta streaming, come seguire la partita gratis

Genoa Roma Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 18.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Ovviamente sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tanti tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio genovese per la gara.

Genoa Roma probabili formazioni, le scelte di Ranieri

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé. All.: Prandelli.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All.: Ranieri.