Calciomercato Juventus, la lista dei desideri della dirigenza

0
383

La Juventus è pronta a mettere in campo tutte le risorse per una grande campagna acquisti, in vista della prossima stagione.

Juventus Calciomercato, Paratici

La prossima stagione deve essere quella della rinascita in Europa per la Juventus, con Fabio Paratici che vuole costruire una squadra molto competitiva. Il direttore sportivo bianconero, con il presidente Andrea Agnelli, ha ben chiare in testa le trattative da portare avanti per rinforzare un organico già importante. La debacle, l’ennesima, in Champions League ha distolto l’attenzione dell’ottavo scudetto di fila, nella prossima stagione vorrebbero avvicinare anche il successo a livello europeo.

Juventus, le possibili scelte bianconere

Per quanto riguarda la squadra bianconera, però, non c’è da tenere d’occhio soltanto le trattative in entrata, ma bensì cercare di piazzare al meglio i calciatori in uscita. Tra questi ci sono, sicuramente, Paulo Dybala e Joao Cancelo che lasceranno Torino se dovesse rimanere Massimiliano Allegri in panchina anche nella prossima stagione. Da tenere d’occhio anche la situazione di Miralem Pjanic, mentre sembra sicuro della cessione Douglas Costa. In entrata, invece, bisogna capire come si evolverà la situazione Paul Pogba, che potrebbe tornare a vestire la casacca bianconera. Per gli altri ruoli la dirigenza vorrebbe rinforzare la difesa, con un nuovo centrale, il centrocampo e l’attacco.