Demiral il guerriero, Juventus: chi è il neo difensore bianconero?

0
366

Demiral il guerriero, così è stato soprannominato al Sassuolo Merih, il promettente difensore classe ’98 appena acquistato dalla Juventus per la prossima stagione.

Demiral alla Juventus

La Juve si è assicurata Merih Demiral. Un difensore non più promettente, bensì una vera e propria realtà del nostro calcio. Il giovane classe ’98 è stato considerato un vero e proprio investimento per il futuro della retroguardia bianconera.

Demiral, ecco il guerriero bianconero

Il difensore turco è stato acquistato ed è pronto ad aggregarsi subito al ritiro bianconero agli ordini di mister Sarri. L’ormai ex Sassuolo, 21 anni, a Torino lo ritengono pronto per ritagliarsi il suo spazio nel mondo dei campioni.

Infatti, a raccontare la sua qualità ci ha pensato lo stesso sito della Juventus: Demiral è innanzitutto il difensore più giovane ad aver segnato almeno due gol nella Serie A 2018-19, ma la sua aggressività e la sua capacità nella marcatura ha fatto subito innamorare De Zerbi e il suo Sassuolo. Coi neroverdi, 14 partite e 1260 minuti giocati. Non solo: Demiral è un giocatore dall’eccellente tocco. A raccontarlo, l’87% di precisione al passaggio.