Cassano contro la Juve a Tiki Taka, lite con Mughini

0
544

Cassano contro la Juve durante la puntata odierna di Tiki Taka. Il fantasista ex, tra le altre, di Parma e Milan, si lascia andare ad una considerazione sulle difese di Inter e Juventus.

chiellini infortunato
Giorgio Chiellini

Cassano ha paragonato la difesa nerazzurra composta da Skriniar, De Vrij e Godin a quella storica bianconera formata da Bonucci, Chiellini e Barzagli. L’ormai ex attaccante di Bari ha esplicitamente detto: “Quella dell’Inter è deciamente più forte di quella storica della Juve”.

Cassano fa infuriare Mughini a Tiki Taka

Giampiero Mughini non riesce ad accettare il giudizio “leggero” di Antonio Cassano sul paragone delle difese Inter e Juve in mano ad Antonio Conte. Secondo l’ex attaccante pugliese la difesa nerazzura sarebbe nettamente più forte e completa di quella chiamata BBC.

Anche Cristian Vieri non sembra essere d’accordo con Cassano dicendo: “Bisogna prima vederli giocare tutti insieme e soprattutto sono ancora state giocate due giornate, non hanno fatto proprio nulla.” Cassano e Mughini si sono poi lasciati andare ad un abbraccio distensivo tra gli applausi del pubblico.