Juventus Verona streaming, diretta live: segui la partita online

0
538

Juventus Verona streaming, quarta giornata di Serie A 2019/2020: ecco come seguire la partita dello Stadium in diretta tv e online.

juventus verona streaming

Juventus Verona sarà uno dei tre anticipi del sabato della quarta giornata di Serie A. I bianconeri ospitano gli scaligeri, che stanno vivendo un ottimo momento di forma. Ecco come seguire la partita di campionato in programma oggi alle 18 in diretta tv e streaming live.

Juventus Verona streaming live: dove vedere la partita in diretta tv?

Potrete seguire la partita Juventus Verona in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Insomma, la sfida tra bianconeri e scaligeri non sarà visibile su Dazn.

Il match tra gli uomini di Sarri e quelli di Juric sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go, scaricabile sia su Ios che su Android. In questo modo sarà possibile seguire la partita su pc, tablet e smartphone. Un’alternativa è rappresentata dal servizio di streaming on demand Now Tv, che permette di seguire tutto il pacchetto di Sky attraverso il pagamento di un abbonamento. Insomma, i tifosi della Vecchia Signora non vedono l’ora. Juventus Verona sarà un match in cui i bianconeri dovranno assolutamente tornare alla vittoria.

Gianpiero Farina