Calciomercato Juventus, Pogba fa una richiesta assurda!

0
376

Pogba ha fatto pervenire ai bianconeri una richiesta davvero assurda. Le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano di un rallentamento importante.

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Si ferma bruscamente la trattativa che porta Pogba a Torino nuovamente. Le ultimissime news di calciomercato Juventus riferiscono di un affare rimandato a data da destinarsi per le richieste a dir poco monstre del giocatore che sono state fatte pervenire alla Vecchia Signora tramite il suo potente agente, Mino Raiola.

Calciomercato Juventus, Pogba e l’ingaggio troppo alto

Paratici ha posto subito un freno in termini di ingaggio: non può andare oltre certe cifre. Al momento non sono ancora fuoriusciti dei rumors al tetto massimo della Vecchia Signora ma una cosa è certa: di certo non collimano con quelle fatte da Pogba alla Juventus, ovvero 35 milioni di euro.

Questo diventerebbe il giocatore più pagato al mondo addirittura più di Messi e Cristiano Ronaldo. Il Manchester United di certo è pronto a ritoccare verso l’alto l’ingaggio del francese che non vuole scendere sotto certe cifre, ma la sensazione è che i Red Devils non vogliano andare sotto il 28 milioni di euro per farlo rimanere in Premier League.

Ci riusciranno? staremo a vedere, ma una cosa è certa: nella prossima sessione di calciomercato Juventus i bianconeri non possono arrivare a queste cifre monstre.