Pagelle Juventus Atletico Madrid: i voti della partita

0
456

Pagelle Juventus Atletico Madrid: ecco tutti i voti della partita andata in scena all’Allianz Stadium e che metteva in palio il primo posto del girone.

pagelle juventus atletico madrid
pagelle juventus atletico madrid

Juventus Atletico Madrid era uno dei match più interessanti del martedì di Champions League. I bianconeri volevano blindare il primato nel girone, avendo già in tasca il pass per gli ottavi di finale della massima competizione europea. Ecco le pagelle della sfida dell’Allianz Stadium:

Szczesny 6.5

Danilo 6.5

Bonucci 7

de Ligt 7

De Sciglio 7

Bentancur 7.5 (85′ Khedira s.v.)

Pjanic 7.5

Matuidi 7

Ramsey 6 (62′ Bernardeschi 6.5)

Cristiano Ronaldo 6.5 (75′ Higuain 6.5)

Dybala 8

Pagelle Juventus Atletico Madrid, i migliori e i peggiori del match

Pagelle Juventus Atletico Madrid ci portano ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli. C’era grande attesa per Cristiano Ronaldo, al rientro dopo lo stop forzato per qualche problema fisico contro l’Atalanta. Occhi puntati anche su Gonzalo Higuain, partner offensivo della stella portoghese. Ci aspettava tanto anche da Ramsey, che doveva dare segnali importanti e trovare un po’ di continuità e fiducia.

La difesa era sotto osservazione, con Bonucci e de Ligt che sembra stiano pian piano migliorando la loro intesa. A centrocampo a dover dare ritmo e brillantezza alla manovra era Pjanic. Il bosniaco è davvero uno dei pilastri della Juventus di Maurizio Sarri. E le sue prestazioni sono la più grande conferma di tutto questo. Insomma, la sfida con l’Atletico Madrid doveva sicuramente dare delle risposte. E qualcuna ne è senza alcun dubbio arrivata.