Calciomercato Juventus, retroscena Dybala: chi c’era sugli spalti ieri?

0
517

Retroscena di calciomercato Juventus ieri durante la gara dei bianconeri contro l’Atletico Madrid: ecco chi c’era sugli spalti ad osservare la Joya.

dybala calciomercato juventus
Juventus, Paulo Dybala

Paulo Dybala è stato il protagonista indiscusso ieri sera durante Juventus Atletico Madrid grazie al suo gol spettacolare su punizione e, soprattutto, alle sue giocate stellari, da vero fuoriclasse. La sua prestazione ovviamente non è passata inosservata a tutte le persone sugli spalti, dove a guardarlo da vicino erano presenti anche alcuni emissari di tre top club stranieri: Tottenham, Manchester United e Psg.

Leggi anche: Video Juventus Atletico Madrid highlights: i gol e le immagini salienti della partita

Calciomercato Juventus, Dybala piace a tre top club

dybala calciomercato juventus
dybala juventus

Alcuni uomini-mercato di queste tre formazioni, infatti, sono stati avvistati sulle tribune di Juventus Atletico e, stando a quanto ci arriva dall’Inghilterra, il motivo sembrerebbe essere proprio la Joya che, per altro, non ha deluso le aspettative.

Leggi anche: Pagelle Juventus Atletico Madrid: i voti della partita

Al momento, però, come ha già riportato Maurizio Sarri in conferenza stampa ieri, il ragazzo classe 1993 è assolutamente incedibile anche se è normale che per lui arrivino tantissime offerte come già accaduto in estate. E’ un giocatore forte e coloro che lo sono ricevono tante proposte.