Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Bernardeschi non convince: i tifosi della Juventus lo attaccano

Bernardeschi non convince: i tifosi della Juventus lo attaccano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:23

Federico Bernardeschi continua a non convincere i tifosi della Juventus: anche contro il Bayer Leverkusen la sua prestazione è stata in chiaroscuro.

bernardeschi calciomercato juventus
Bernardeschi Juventus, Calciomercato

Federico Bernardeschi continua a convincere a metà tra le fila dei bianconeri. Il ragazzo, benché continui a trovare spazio tra le fila di Maurizio Sarri come trequartista, continua a fare fatica non tanto dal punto di vista tattico quanto piuttosto sotto quello realizzativo. Il suo apporto in fase offensiva, infatti, convince poco i tifosi che lo vorrebbero più presente e partecipe in avanti a supporto di Cristiano Ronaldo, Dybala o Higuain.

Leggi anche: Leverkusen Juventus, bianconeri a due facce: l’Udinese sarà decisivo

Juventus, Bernardeschi è un caso? I tifosi lo attaccano

bernardeschi juventus
bernardeschi

Il motivo dietro questi continui attacchi dei tifosi è proprio per il fatto che da tutti il ragazzo classe 1994 viene considerato un giocatore dall’immenso talento ma che, forse, in qualità di trequartista appare un po’ involuto.

Leggi anche: Vidal alla Juventus, Calciomercato: ritorna per un motivo

Sarri continua a dichiarare che sia fondamentale per garantire equilibrio tra i reparti ma, allo stesso tempo, è innegabile che il suo lavoro sporco gli tolga molto più di qualcosa in fase offensiva.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK