Juventus, Demiral e Rugani adesso sono un “problema”

0
517

Alla Juventus inizia a sorgere un “problema”, se così si può definire, legato a Demiral e Rugani per la difesa: Maurizio Sarri non può fare finta di niente.

juventus demiral rugani
juventus demiral rugani

Non si può definire certamente un “caso” e sicuramente sono questi i problemi che piacciono agli allenatori, Maurizio Sarri su tutti, ma certamente Daniele Rugani e Merih Demiral adesso per la Juventus rappresentano un vero e proprio problema.

Leggi anche: Mandzukic al Milan, Calciomercato Juventus: la mossa di Boban

Juventus Udinese: Demiral e Rugani titolari?

rugani calciomercato juve
rugani juventus

Dopo l’ottima prova contro il Bayer Leverkusen di ieri sera in Champions League, infatti, i due iniziano, implicitamente, a chiedere molto più spazio all’interno delle rotazioni del tecnico bianconero: ma lo troveranno?

Leggi anche: Sarri, Leverkusen Juventus: “Contro l’Udinese ecco a cosa puntiamo”

In molti infatti si chiedono perchè non giocheranno titolari anche contro l’Udinese vista l’eccellente prova in terra internazionale. Difficilmente, però, Maurizio Sarri concederà loro ulteriore spazio dal momento che, come sappiamo, ha ormai da tempo deciso che la coppia titolare sarà formata da Bonucci e De Ligt.

Non è da escludere, però, un colpo di scena dell’ultimo minuto: quel che è certo è che questi due difensori centrali, in coppia o meno, reclamano minuti.