Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Streaming Milan Sassuolo: come vedere la partita in diretta tv e online

Streaming Milan Sassuolo: come vedere la partita in diretta tv e online

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Come vedere la partita Milan Sassuolo streaming, in diretta tv e online su Sky, DAZN, Sky Go e Now Tv: tutte le info utili, ecco come fare.

milan sassuolo streaming
milan sassuolo streaming

La partita Milan Sassuolo in streaming sarà visibile su Sky Go, l’applicazione che permette di vedere la gara dei rossoneri su pc, tablet e smartphone; oltre a questo strumento per tutti i tifosi esiste anche Now Tv. In diretta tv invece il match degli uomini di Pioli si potrà seguire su Sky Sport, canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre.

Milan Sassuolo streaming e diretta tv: come vedere la partita

I rossoneri di Stefano Pioli, dopo un avvio di stagione difficoltoso ed il cambio in panchina, sembrano aver trovato ora la propria dimensione ed i risultati piano piano stanno arrivando, così come un gioco tutto sommato più chiaro.

C’è grande attesa e tantissime aspettative per Piatek il quale, quest’anno fatica ancora a convincere i tifosi: per lui fino ad ora infatti le reti sono soltanto 4.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK