Napoli Juventus streaming diretta live: come seguire la partita online

0
499

Napoli Juventus streaming diretta live: ecco come seguire la partita che andrà in scena stasera tra bianconeri e partenopei.

napoli juventus probabili formazioni
napoli juventus probabili formazioni

Il grande giorno è finalmente arrivato e l’attesa sta oramai per finire. Oggi, allo stadio San Paolo, andrà in scena Napoli Juventus, posticipo di questa 21wsima giornata di Serie A, che sta caratterizzando questo fine settimana. I bianconeri andranno quindi a far visita ai partenopei, in grande difficoltà in campionato ma rilanciati dal passaggio del turno in Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Napoli Juventus, ecco le probabili formazioni

Napoli Juventus streaming diretta live: come seguire la partita online

juventus roma probabili formazioni
napoli juventus streaming

Napoli-Juventus sarà trasmesso in esclusiva da Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, e Sky Sport. Per gli abbonati alla tv satellitare ci sarà però la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go, visibile su pc collegandosi al sito della piattaforma, ma anche su smartphone, tablet e altri dispotivi abilitati con l’applicazione scaricabile sia su Ios che su Android.  Un’altra alternativa è rappresentata sicuramente dall’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che dà la possibilità di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, acquistando uno dei pacchetti proposti, tra cui anche quello giornaliero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Napoli Juventus, ecco il grande obiettivo di Paulo Dybala

Insomma, le possibilità per seguire la grande sfida dello stadio San Paolo, il cui fischio d’inizio è finito alle ore 20:45, sono davvero molteplici. Una partita il cui il grande atteso è senza alcun dubbio Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus tornerà per la prima volta a Napoli da avversario. Quale sarà l’accoglienza per lui? Lo stesso tecnico ha toccato l’argomento nella conferenza della vigilia: “I fischi sarebbero una dimostrazione di affetto”. Insomma, non resta che mettersi comodi e godersi spettacolo ed emozioni.