Sarri fa discutere ancora: Ravezzani duro con l’allenatore della Juventus

0
959

Sarri fa discutere ancora: Ravezzani duro con l’allenatore della Juventus che secondo il parere del giornalista manca dello “stile Juve”.

Sarri @ Getty Images

L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri è sotto attacco. Negli ultimi giorni ha ricevuto tante critiche per le parole dette nel post partita di Napoli-Juventus. «Siamo stati passivi per tutta la partita. Abbiamo fatto una partita sotto ritmo pensando di vincerla camminando, a metà strada tra pressare e attendere, sempre fuori tempo nelle pressioni, sempre distanti tra i reparti. Una partita mentalmente estremamente bland. Vado via preoccupato. Mi sembra una partita sbagliata a livello di approccio, a livello di intensità nell’interpretazione mentale, di conseguenza fisica. Non possiamo essere quelli di stasera. Il Napoli ha fatto il minimo per vincere ma abbiamo perso meritatamente». «Sento il giusto giramento di c… per la sconfitta ma se proprio devo perdere meglio succeda qui, anche se speravo che il Napoli si riprendesse alla prossima partita…».

Una frase che non è passata inosservata, attirando le critiche anche dei giornalisti sui social.

paratici napoli juventus

LEGGI ANCHE >>> Che gaffe in Rai, tifosi della Juve scatenati sui social

Sarri sotto attacco

La nuova polemica nasce dopo la conferenza stampa di ieri e la firma è del giornalista di TeleLombardia Fabio Ravezzani. Questo il tweet:

Questa è l’immagine incriminata anche se quella di Ravezzani è una forzatura visto che l’allenatore si è semplicemente grattato il naso.

Alcuni tifosi hanno colto al volo la critica per dire la loro.

LEGGI ANCHE >>> Contro la Fiorentina ci sarà un grande assente a Torino