Calciomercato Juventus, Paratici scatenato: pioggia di milioni per quattro acquisti top

0
695

Calciomercato Juventus, ecco le prossime mosse di Fabio Paratici per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri: pronti quattro acquisti

Calciomercato Juventus, Paratici scatenato
Calciomercato Juventus, Paratici scatenato

La sessione estiva di calciomercato è appena finita, ma Fabio Paratici, uomo mercato della Juventus, è già al lavoro per cercare di tessere la tela in vista della campagna acquisti estiva. Tanti i nomi sul taccuino del dirigente, che cercherà di migliorare la rosa bianconera attraverso acquisti di qualità e dal futuro assicurato. Non sarà facile, certo, la concorrenza è assolutamente agguerrita, non soltanto in Europa, ma anche in Italia, ma la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha tutta l’intenzione di fare il salto di qualità definitivo anche in campo internazionale colmando una volta per tutte il gap con le big di Europa. Ecco perchè la Juve è al lavoro su quattro fronti. Vediamo insieme le idee di Paratici & company.

Back
Next

Calciomercato Juve, occhi su Tonali: duello con Marotta per il baby fenomeno

tonali alla juve calciomercato
tonali alla juve calciomercato

Una delle rivelazioni di questo campionato risponde al nome di Sandro Tonali, da poco inseritosi nel giro della Nazionale italiana. Il centrocampista del Brescia è stato autore, fin qui, di una stagione al di sopra delle aspettative che ha attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori. Per il mediano si profila un altro duello di mercato tra Juve ed Inter: come riportato da TMW entrambe le società sarebbero pronte a far follie pur di regalare una promessa del calcio italiano ai propri allenatori. Costo del cartellino: 50 milioni di euro. Al momento la Juve sembrerebbe in vantaggio, ma sarà sicuramente un duello senza esclusioni di colpi che appassionerà i caldi giorni del mercato estivo.

Back
Next