Bonolis: “Ecco perché è stata rinviata Juventus Inter”

0
463

Paolo Bonolis è tornato a parlare di Juventus Inter. Il noto conduttore tifoso interista ha voluto dire la sua sul rinvio di Juventus Inter.

bonolis attacca juventus avanti un altro
bonolis juventus inter

Tutto ciò che è successo attorno a Juventus Inter continua a far discutere e a scatenare polemiche. A dire la sua è stato anche Paolo Bonolis, noto tifoso interista. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Radio Marte’: “L’Inter giocherà in un intasamento di partite e ce ne saranno diverse da recuperare. Penso che sia molto probabile che la Juventus abbia voluto spostare la partita per prendere tempo e recuperare. Ma penso che oltre a questo ci siano le motivazioni economiche. Infatti c’erano in ballo 5 milioni di euro di incasso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Inter, ecco chi sarà presente allo Stadium

Bonolis: “Ecco cosa penso delle parole di Zhang”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang

Il presentatore è intervenuto anche su quanto detto da Zhang: “Ha detto quello che pensava e che pensavano in molti. Per un quieto vivere, gli altri presidenti hanno taciuto. Secondo lui è accaduto qualcosa di grottesco ed è per questo che ha usato la parola clown. Alla fine d’altronde Juventus Inter si giocherà nelle medesime condizioni di una settimana fa”. E sul proseguo della stagione: Chi vincerà avrà vinto uno scudetto strano, figlio di una situazione imponderabile. Come sarebbe andata se non fosse successo tutto questo? Chi vincerà dirà che avrebbe vinto comunque e sarà contento, ma senza dubbio c’è stata una alterazione del percorso. Abbiamo mandato giù tanti prodotti alterati anche senza Coronavirus, ma l’importante è che tutti, soprattutto i più a rischio, passino questo brutto momento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Inter, le probabili formazioni del big match

Due battute anche sull’emergenza Coronavirus: “Difficile sdrammatizzare questa situazione. La stiamo vivendo tutti con le dovute rinunce. Mi sento molto vicino al pensiero di Klopp, nel senso che mi affido a chi ci sta gestendo, nella speranza che sappiano cosa facciano”.