Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Lapo, tweet per Marotta e Zhang: «C’è chi parla e chi vince...

Lapo, tweet per Marotta e Zhang: «C’è chi parla e chi vince sul campo»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Lapo Elkann dopo la vittoria della Juventus sull’Inter si è tolto un sassolino dalla scarpa indirizzando unu messaggio inequivocabile a Marotta e Zhang.

Lapo Elkann
Lapo Elkann ©Getty Images

Sfottò contenuti, perché in tempo di Coronavirus nessuno ne ha tanta voglia. Giusti i festeggiamenti dei calciatori bianconeri allo stadio, giusta l’esultanza a casa dei tifosi. Sui social qualche punzecchiatura ai cugini nerazzurri sacrosanta. Poi l’evidenza che Cristiano Ronaldo e Dybala abitino due piani sopra a Lukaku e Lautaro Martinez. Lapo Elkann ha fatto notare a Marotta e Zhang invece il modus operandi tradizionale della Juventus. Quello che il nonno Gianni Agnelli ha trasmesso all’intero sodalizio da più di 120 anni di storia.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Sarri celebra il successo sull’Inter e dice la sua sul Covid-19

Le parile di Lapo Elkann

Lapo Elkann ha scelto twitter per rimarcare la differenza abissale tra il mondo Juve e quello Inter. «Mio nonno diceva “Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono” stasera ancora una volta le due cose coincidono. C’è chi parla fuori dal campo e chi VINCE sul campo». Frasi che non hanno bisogno di alcuna interpretazione e che danno il senso di come allo Stadium ci si concentri esclusivamente sul campo.

Lapo Elkann (getty images)

Il tweet in questione

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK