Causio, le parole del Barone: «Juve e Lazio meglio dell’Inter. A Ronaldo…»

0
472

L’ex centrocampista della Juventus, Franco Causio, commenta così le vicende bianconere. «Rosa vasta e anche senza la sosta non sembrava avere problemi».

Franco Causio

Dalle colonne di Gazzetta dello Sport il “barone” Franco Causio commenta le vicende che vedono la Juventus in testa alla classifica. «Fino a quando hanno giocato, Lazio e Juventus si sono mostrate le più forti. L’Inter mi sembra più in difficoltà rispetto a queste due squadre. E la Lazio ha giocato ancora meglio e convincendo maggiormente rispetto alla Juve. Va detto che i bianconeri hanno una rosa molto forte e più abituata a queste volate. Dal canto suo, però, la Lazio è quella che ha messo maggiormente in difficoltà la squadra di Sarri. Sarà qualcosa di completamente diverso perché tutto si riazzera e si riparte per un campionato di dodici partite. Non è facile da preparare dal punto di vista atletico perché i giocatori sono fermi in questo momento».

LEGGI ANCHE >>> All’orizzonte un imminente addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus?

Causio e la Juventus attuale

Causio poi continua la sua analisi scherzando sulla convivenza con Higuain. «Insieme? Perché no? Causio a destra e Ronaldo a sinistra con in mezzo una punta con Higuain. Sarebbe un grande attacco. E con i miei cross CR7 si sarebbe trovato molto bene, segnando ancora di più».