Ronaldo vicino all’addio alla Juventus? Intanto lui parla da Madeira

0
493

Secondo dei media spagnoli Ronaldo sarebbe pronto ad accettare le avance di Manchester United o Psg. Lui: «Giocate a casa, è un momento delicato».

cristiano ronaldo juventus
cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo vicino all’addio alla Juventus? A riferirlo è Don Dario, uno dei portali iberici che seguono la vicenda. Da tempo sostiene che il calciatore sia pronto a tornare al Real Madrid da Florentino Perez. Nei giorni scorsi, invece, si è spinto oltre. Il fuoriclasse portoghese, infatti, potrebbe scegliere di sposare la causa del Manchester United per rilanciare il club o del Psg per affermare definitivamente il dominio dei francesi. A leggere il periodico ispanico, però, c’è da credere che l’addio sia imminente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Zidane ha deciso: “Resto al Real Madrid!”

Ronaldo parla da Madeira

Nel frattempo Ronaldo ha parlato al mondo dal suo profilo Instagram. «Giocate in casa, giocate per il mondo – ha detto -. Se mai avete sognato di giocare per milioni di persone nel mondo ora è arrivata la vostra occasione». «Il mondo sta attraversano un momento molto difficile, che richiede la massima prudenza e attenzione da parte di tutti noi – aveva scritto qualche giorno fa sempre sui social – Vi parlo oggi non da calciatore, ma come un figlio, un padre, un essere umano coinvolto con questi ultimi sviluppi che stanno colpendo il mondo intero. È importante seguire il consiglio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli organi di governo su come gestire la situazione attuale. Proteggere le vite degli uomini deve venire prima di ogni altro interesse».