Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus: un bomber polacco nel mirino?

Calciomercato Juventus: un bomber polacco nel mirino?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Con la serie A che è ferma a causa dell’emergenza Coronavirus, tanti club stanno già iniziando a pianificare il futuro. Non si sa se e quando il campionato in corso potrà ripartire, meglio allora iniziare a guardare anche alla prossima stagione.

calciomercato juventus paratici
calciomercato juventus paratici

Non è un mistero il fatto che la Juventus voglia sostituire delle pedine nel suo organico, ringiovanire la squadra ma renderla nello stesso tempo sempre più forte per competere in Italia e in Europa.

La Juventus cercherà soprattutto un nuovo centravanti, indipendentemente dalla permanenza o meno di Gonzalo Higuain. Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’interessamento per Mauro Icardi. L’argentino gioca nel Psg ma è di proprietà dell’Inter e i francesi hanno l’opportunità di riscattarlo a 70 milioni per poi eventualmente rivenderlo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cosa potrà dare Kulusevski ai bianconeri

Ma il giornalista Rai Paolo Paganini tramite il suo account Twitter ha sganciato una vera e propria “bomba di mercato”.”La brezza dal vicino Principato porta stasera un interessamento concreto della #Juventus per #Milik visto che sarebbero sorte alcune difficoltà con #Inter per la trattativa #Icardi. Il #Napoli potrebbe prendere l’attaccante argentino” ha scritto sul suo account.

Juventus dunque che avrebbe messo nel mirino Milik del Napoli nel caso in cui non riuscisse ad arrivare ad Icardi. E sarebbe senza ombra di dubbio un grande colpo per i bianconeri, considerato che il polacco in serie A si è già messo in mostra a suon di gol. Rimane da capire però se davvero il Napoli vorrà cedere il centravanti, per di più ad una rivale per il titolo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK