Calciomercato Juventus, l’ingaggio alto ostacolo per Pogba

0
414

Sarà Paul Pogba il giocatore più cercato del prossimo calciomercato estivo? Non è da escludere, del resto ormai da settimane il centrocampista della nazionale francese viene indicato come sicuro partente dal Manchester United.

Calciomercato Juventus
Paul Pogba (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il valore del giocatore è fuori discussione. Anche se arriva da una stagione tribolata a causa di un infortunio rimane un top player, uno dei pochi giocatori al mondo capace di risolvere da solo una partita. Con una giocata, con un passaggio, con un lampo di classe.

Ed ecco allora che tanti club si sono interessati a lui, tra gli altri che l’Inter e la Juventus, che sogno un suo ritorno in bianconero dopo averlo ceduto agli inglesi per una somma di oltre cento milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>>Il Psg alza il pressing per Pjanic

Calciomercato Juventus: l’ingaggio oneroso di Pogba

Come riporta Panorama a frenare un po’ ogni possibile trattativa è l’alto ingaggio che percepisce Pogba, vale a dire quindici milioni di euro a stagione. Una cifra decisamente fuori portata, se si considera anche il periodo storico che si sta vivendo. Senza dimenticare il costo del cartellino.

Per questo motivo si inizia a ipotizzare anche un altro scenario, vale a dire che Pogba possa lasciare lo United a giugno 2021 da svincolato, in modo da poter trattare il suo ingaggio con chi vorrà investire su di lui.

LEGGI ANCHE –>>Pallone d’Oro 2020, Ronaldo non è il favorito