Materazzi, frecciatina alla Juventus: ecco cosa ha detto

0
439

L’ex difensore dell’Inter in una live Instagram con Bobo Vieri punge nuovamente il popolo bianconero con qualche provocazione, ecco cosa ha detto

Marco Materazzi (getty images)

In una diretta con Bobo Vieri, Marco Materazzi, l’ex difensore dell’Inter ha nuovamente provocato il popolo bianconero con qualche frecciatina, infatti, ricordando co amarezza la data del 5 maggio 2002, giornata che regalò lo scudetto alla Juventus nonostante una lotta ai vertici con l’Inter fino all’ultimo. Ecco cosa ha detto l’ex difensore dell’Inter Materazzi: “Sarebbe stato lo scudetto più bello perché era inaspettato, nessuno si aspettava che l’Inter potesse avvicinarsi al primo posto dopo aver cambiato tanto. È andata così, merito loro. Siamo stati noi a sbagliare quella partita contro la Lazio. Avevamo un grande gruppo di italiani, che oggi è la forza della Juventus grazie ai vari Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini e gli altri italiani”. Tutto qui sembrava andare bene ma ecco che poi è arrivata la frecciatina sul fatto che la Juventus non vince mai le finali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A, ecco il calendario con il via il 13 giugno

Materazzi, frecciatina alla Juventus: ecco cosa ha detto

Marco Materazzi

“Cosa sarebbe successo in caso di tre ko a Siena, in Coppa Italia e a Madrid? Io mi sarei ammazzato. Quando non vinci e arrivi secondo… Lo sai meglio di me. È già difficile arrivarci, la Juve arriva sempre lì e poi perde le finali. Ma è difficile arrivarci. Io ho perso il 5 maggio e qualche finale di Coppa Italia, ci vuole fortuna. La Champions vale due campionati: finisce a dicembre e a febbraio è un’altra cosa”. Infine il difensore ha dato la sua favorita per lo scudetto: L’Inter sta facendo tanto, ma la Juve è ancora superiore, è a più forte. Bisogna dirlo, altrimenti sembriamo quelli che fanno i grossi dietro la tastiera. Loro hanno lavorato bene negli anni, ma sono sicuro che arriveremo anche noi. Quest’anno è mancato qualcosa negli scontri diretti, ma se ricomincia il campionato non è detto niente eh. A porte chiuse poi, è un altro campionato. Vedremo. Poi che vinca il migliore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Jorginho sempre più nei pensieri: scambio con Pjanic?