Calciomercato Juventus, Pjanic sempre più verso la Spagna

0
424

Nel prossimo calciomercato Juventus potrebbero esserci delle cessioni eccellenti e una di queste sembra essere quella di Miralem Pjanic. Le possibilità che il centrocampista bosniaco resti in bianconero sembrano calare con il passare dei giorni e del resto la Juventus potrebbe lanciare nel suo ruolo Bentancur.

pjanic juventus
pjanic juventus

Prima dello stop a causa del coronavirus, infatti, Sarri nella posizione di playmaker aveva già lanciato il mediano sudamericano. Pjanic insomma non ha reso per come ci si aspettava e la Juventus non direbbe no ad una sua cessione onerosa. Anche perché le pretendenti non gli mancano di certo. E si parla ovviamente solo di grandi club.

Come ha riportato “Mundo Deportivo” il calciatore però avrebbe le idee abbastanza chiare su quella che potrebbe essere la sua nuova destinazione e preferirebbe – in caso di addio al bianconero – accettare le lusinghe del Barcellona, dove avrebbe l’opportunità di giocare con un altro grandissimo campione del calcio mondiale moderno come Leo Messi.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, cinque nomi per sostituire Higuain

Calciomercato Juventus, le contropartite per Pjanic

Il Barcellona dal canto suo pare essere molto interessato al mediano e avrebbe messo sul piatto più contropartite tecniche per intavolare uno scambio con la Juventus. Nella lista anche Rakitic e Semedo. I bianconeri però hanno già nel mirino il calciatore adatto per gli schemi di Maurizio Sarri, vale a dire il centrocampista brasiliano Arthur.

Uno scambio che pare dunque possibile, anche se c’è da convincere soprattutto Arthur, che nelle scorse settimane ha manifestato la volontà di rimanere a giocare in Spagna.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfuma definitivamente Neuer