Milan, duro faccia a faccia tra Ibrahimovic e Gazidis

0
573

Ieri duro confronto tra Ibrahimovic e l’ad del Milan Gazidis. I rossoneri trovano l’accordo per gli stipendi, ma c’è tensione. Arma in più per la semifinale?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan

Durissimo confronto ieri pomeriggio alla ripresa degli allenamenti in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic, e successivamente anche il capitano Romagnoli, hanno affrontato l’amministratore delegato Ivan Gazidis. I temi toccati sono stato il taglio degli stipendi affrontato solo a qualche giorno dal match con la Juve e il futuro. Toni alti, tanto che la tensione è cresciuta tra le parti quasi subito. La stessa, tuttavia potrebbe essere incanalata positivamente da Pioli in vista del match di domani sera.

LEGGI ANCHE >>> Sarri e la Coppa Italia, il tecnico della Juventus cerca la prima affermazione nel suo paese

Ibrahimovic, addio scontato al Milan

Stefano Pioli

A raccontare l’episodio questa mattina è stata la Gazzetta dello Sport. «Gazidis credeva di motivare la truppa con la notizia dell’accordo raggiunto con la proprietà sul tema della riduzione degli stipendi, ma si è ritrovato con alcuni nodi da sciogliere. In un confronto durato tre quarti d’ora, più che rose ha raccolto spine. Soprattutto nell’atteggiamento di Ibrahimovic, che a questo punto sembra deciso a cambiare aria a fine stagione. Fra Zlatan e Gazidis evidentemente non c’è empatia, e gran parte della squadra non ha gradito la scelta di tempo del manager rossonero».