Juventus, il messaggio di Marchisio al gol di Dybala: tifosi in estasi

0
598

Gol di Dybala, Bologna-Juventus: reazione social del “Principino” Claudio Marchisio su Twitter

Paulo Dybala, fuoriclasse argentino della Juventus
Paulo Dybala, fuoriclasse argentino della Juventus

Alla fine del primo tempo, la Juventus sta conducendo la gara con il Bologna per 0-2. Prestazione molto convincente dei ragazzi di Sarri fino a questo momento, che stanno dimostrando molto carattere dopo la bruciante sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Napoli ai rigori. Dopo l’iniziale vantaggio siglato da Cristiano Ronaldo su rigore, ci ha pensato la Joya Paulo Dybala con una magia delle sue a fissare il risultato sul 0-2. E i social si sono letteralmente scatenati al goal del numero 10 bianconero.

Leggi anche —> Paratici: “Ci vuole equilibrio nelle valutazioni, su Arthur…”

Gol di Dybala, Bologna-Juventus 0-2: la reazione di Marchisio

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, su Twitter ha esternato tutta la sua felicità per il goal della Joya con un post eloquente.

Ricordiamo l’amore profondo che Marchisio nutre nei confronti della sua cara Juventus, che lo ha visto crescere e maturare fino a quando il “Principino” ne è diventata una vera e propria bandiera. I tifosi bianconeri sperano che Dybala possa impreziosire la serata del Dall’Ara con altre giocate delle sue, per la felicità anche del “Principino” Claudio..