Calciomercato Juventus, Milik più lontano: ecco perché

0
417

Il calciomercato Juventus in estate vedrà senz’altro l’arrivo di un centravanti di spessore che prenda il posto di Gonzalo Higuain.

Calciomercato Juventus
Milik, centravanti polacco del Napoli, Calciomercato Juventus

E sono tanti i nomi che stanno circolando in questo periodo, da Zapata dell’Atalanta a Jimenez del Wolverhampton. Ma in pole position pare esserci Milik, bomber del Napoli ma destinato alla cessione, ancor più dopo l’arrivo in maglia azzurra di Osihmen.

LEGGI ANCHE –>>Juventus stanca

Calciomercato Juventus, Bernardeschi vuole restare

Come riporta Calciomercato.it a non far decollare il possibile scambio tra il club torinese e il Napoli per Milik è anche la posizione di Bernardeschi. Il giocatore bianconero è pedina gradita ai partenopei, ma non vorrebbe cambiare aria non essendo convinto della destinazione. E a questo punto è difficile pensare che la Juve metta sul piatto la somma di 40-50 milioni di euro che il Napoli chiede per cedere il suo centravanti. Nonostante il contratto di Milik scada nel giugno 2021 e dunque esiste il rischio concreto di perdere il giocatore a costo zero.

Torna così di moda anche la Roma come possibile destinazione dell’attaccante. Anche perché i giallorossi possono mettere sul piatto come contropartita un calciatore che piace molto al Napoli, vale a dire l’esterno turco Cengiz Under.

LEGGI ANCHE —>>Juventus, offerto uno scambio di calciomercato comn la Roma: ecco quale