Juventus, Padovan bacchetta i bianconeri: “Una porcheria senza senso…”

0
409

Juventus, Padovan bacchetta i bianconeri: ““Scelta Pirlo una porcheria. Rircorda la situazione con Delneri”

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Juventus, Padovan bacchetta i bianconeri, la scelta di Pirlo secondo il giornalista è senza senso logico, anzi, una vera “porcheria” che ricorda il caso Del Neri. In un sondaggio di Calciomercato.it vengono riportare proprio le parole dette dal giornalista nei confronti della scelta della dirigenza bianconera di ricominciare partendo da Pirlo. Infatti, intervistato a Radio Radio Lo Sport, Giancarlo Padovan non ha usato troppi giri di parole per definire l’operato di Pirlo e la scelta che l’ha portato a diventare il nuovo tecnico bianconero.

LEGGI ANCHE>>>Spezia-Juventus, le probabili formazioni: Pirlo ha fatto le sue scelte

Juventus, Padovan bacchetta i bianconeri: “Una porcheria senza senso…”

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Nell’intervista Padovan si  è espresso sull’operato della dirigenza bianconera che ha deciso di esonerare Sarri e scegliere Pirlo come suo sostituto, ecco le sue parole: “Non era difficile prevedere che avrebbe fatto male. Certo, ha bisogno di tempo. Ma alla Juventus non ti danno tutto questo tempo”. È chiaro che la società deve sostenerlo. Mi pare però che in questo momento non ci sia né Pirlo né la società”.

Padovan ha poi continuato: “Innanzitutto la società non c’è da tanto tempo perché fa un mercato cervellotico. Servivano esterni bassi, e hanno preso tutti esterni alti o comunque attaccanti. Serviva qualche difensore in più e non l’hanno preso. Serviva un centrocampista centrale perché Pirlo, ignorando che Arthur e Bentancur lo sono, dice che gli sarebbe servito un regista”.

LEGGI ANCHE>>>Esonero Pirlo: il pensiero della dirigenza bianconera

Ma le parole che hanno fatto discutere sono di un paragone con un allenatore in particolare, che in passato nonostante fosse un’altra Juventus, non fece bene in bianconero, trattasi di Gigi Del Neri, ecco le parole di Padovan: La Juventus attuale, con Pirlo al comando, lotterà per arrivare quarta o quinta. Se va male torna alle posizioni di Delneri, settimo, e la dirigenza deve essere cambiata forzatamente a fine stagione. Se poi Pirlo è come credo una scelta di Andrea Agnelli, lui ha fatto non un azzardo ma una vera porcheria”. Pirlo dice: ‘Abbiamo tanti giovani e dobbiamo costruire’. ignora che l’unico giovane, che ha meno panchine di me in A (io in A femminile), è lui. Di cosa sta parlando?”.