Calciomercato Juventus, possibili novità per Milik a gennaio

0
432

Il calciomercato della Juventus lo ha visto accostato più volte ai colori bianconeri nel corso degli ultimi mesi. Ora per lui è in arrivo la svolta.

Calciomercato Juventus

In estate il calciatore del Napoli è stato a lungo al centro di trattative di mercato. Sembrava essere vicino alla Juventus, quindi alla Roma dove avrebbe dovuto prendere il posto di Dzeko, destinato proprio ai bianconeri. Ma alla fine è rimasto nella squadra di Gattuso, seppur fuori dalle liste. Fino al prossimo mese di gennaio dunque farà di fatto lo spettatore, con tanta voglia però di rimettersi in gioco anche perché all’orizzonte ci sono gli Europei.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene

Calciomercato Juventus, Milik verso la cessione a gennaio

Come riporta Tuttosport, è probabile una cessione dell’attaccante polacco già nella prossima sessione di mercato, che si aprirà a gennaio. C’è stato infatti un incontro tra il presidente partenopeo De Laurentiis, il direttore sportivo Giuntoli e l’agente del giocatore David Pantak. Nel quale ovviamente si è parlato del futuro del giocatore e della sua possibile cessione. Cessione che conviene anche al club partenepeo: a gennaio il Napoli potrebbe ricavare una somma che altrimenti non riceverebbe nel caso in cui il calciatore andasse in scadenza di contratto a fine stagione. Si parla soprattutto di un interessamento da parte di alcuni club di Premier League, soprattutto del West Ham. Ma anche in Italia Milik continua ad essere sul taccuino della Fiorentina e anche su quello della Roma, che attende la crescita di Mayoral ma nel frattempo non perde d’occhio il polacco. Si allontana invece la pista Juventus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala