Pogba alla Juventus, calciomercato: fumata bianca grazie a Dybala?

0
38

Calciomercato Juventus, Pogba è più di un’idea: secondo gli ultimi rumours che provengono dall’Inghilterra, e che sono stati confermati da tuttojuve.com, ci sarebbero le possibilità di un clamoroso ritorno del centrocampista francese

pogba alla juventus calciomercato
Paul Pogba, Calciomercato

Calciomercato Juventus Pogba/ Importanti novità sul fronte Pogba. Tralasciando la rima, tutt’altro che voluta, dall’Inghilterra trapelano news sul centrocampista francese, che ha recentemente prolungato di un anno la durata del suo contratto con il Manchester United. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie apparse oggi sui principali tabloid inglesi, la mezzala francese sarebbe tutt’altro che felice di continuare la sua esperienza allo United. Il feeling con l’ambiente non è mai scoccato, e le voci di un suo possibile addio stentano a placarsi.

Leggi anche–>Donnarumma alla Juventus, calciomercato: novità sul rinnovo del portiere

Sia chiaro: portare via Pogba da Manchester è un’impresa tutt’altro che facile da scalare. L’ex Juve percepisce qualcosa come 15 milioni di euro annui, e il suo cartellino è valutato non meno di 110 milioni di euro, la cifra che dovette sborsare quattro anni fa il club inglese per assicurarselo dalla Vecchia Signora. E proprio i bianconeri starebbero coltivando il sogno di riportare il figliol prodigo sotto l’ombra della Mole.

Calciomercato Juventus, possibile scambio con Dybala?

Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Pogba/ Credere che la Juventus possa mettere sul piatto siffatta cifra senza una cessione importante, però, sarebbe un’operazione logica assolutamente fuorviante. Qualora Paratici dovesse entrare nell’ordine di idee di affondare il colpo per il francese, l’operazione potrebbe concretizzarsi soltanto se a partire fosse un big della rosa bianconera. Attualmente, l’indiziato principale sembrerebbe essere proprio Paulo Dybala, che non ha ancora trovato l’accordo con la dirigenza di corso Galileo Ferraris per il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala slitta al 2021

Qualora sul fronte Dybala ci dovesse essere un’altra fumata nera, ecco che la prossima estate la Juve potrebbe decidere di mettere sul mercato l’attaccante argentino, valutato non meno di 80 milioni. Soltanto così i bianconeri potrebbero presentarsi dalle parti di Manchester con un’offerta soddisfacente per il Polpo..