Serie A, tre positivi in casa Lazio: saltano la Juventus?

0
421

La Lazio deve fare i conti con il Covid, che purtroppo continua ad essere protagonista in tutta Italia prima ancora che nel mondo del calcio.

Lazio

Praticamente tutti i club del nostro campionato hanno dovuto fare i conti con la positività di alcuni elementi e anche i biancocelesti fanno parte della lista. E proprio a poche ore dalla partita di cartello della settima giornata contro la Juventus i test effettuati dal club non hanno dato buone notizie al tecnico Inzaghi che potrebbe essere costretto a schierare una formazione ancora una volta obbligata dalle disponibilità del momento.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, arriva dalla Francia il terzino richiesto da Pirlo

Juventus, tre giocatori della Lazio positivi al Covid

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste avrebbe deciso di far effettuare i tamponi al Campus Biomedico di Roma anziché nel consueto laboratorio di Avellino dopo le polemiche scaturite negli ultimi giorni delle quali si è parlato molto. E non sono arrivate buone notizie per il club, visto che dai test sarebbe emersa la positività di tre calciatori. Positività che sono emerse anche dalle controverifiche dei tamponi. Non sono stati resi noti i nomi degli elementi positivi che tuttavia, stando così le cose, dovrebbero saltare la partita di Juventus.