Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con l’Inter: è caos

0
551

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala per Milan Skriniar dell’Inter, ma i tifosi non ci stanno: è già caos.

JuventusDybala, Calciomercato Juventus @Getty

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala per Milan Skriniar dell’Inter. Le insistenti voci sul possibile scambio tra l’attaccante argentino e il difensore slovacco Milan stanno già trovando diverse polemiche. Il super scambio sembra, infatti, nfiammare gli animi dei tanti tifosi di Inter e Juventus. Nei gruppi social dei nerazzurri e in quelli dei bianconeri l’idea che Skriniar e Dybala possano cambiare maglia ha già scatenato una moltitudine di dibattiti: un indiscrezione certo, ma che non ha smesso di essere il trendtopic del momento. Ognuno sembra avere un’ idea contrastante rispetto all’altra, come sempre succede in questi casi si tende a creare più che altro caos.

LEGGI ANCHE>>>Pogba alla Juventus. Calciomercato: a fine stagione lascerà il Manchester

Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con l’Inter: è caos

Milan Skriniar, Calciomercato Juventus @Getty

Uno scambio che non sembra convincere, ma Dybala è sempre più un caso nella dimensione bianconera. L’argentino, finito nel mirino di molti juventini dopo quanto successo nella sfida all’Olimpico contro la Lazio, verrebbe considerato l’elemento in grado di rinforzare l’attacco dell’Inter. Lo slovacco, che ha avuto problemi a inizio stagione, e ha ricevuto anche più di una critica, viene invece considerato il giocatore in grado di sistemare la difesa della Juventus, insomma pareri discordanti appunto.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, arriva la pizza anti bianconeri: la proposta di una pizzeria a Parigi

Il timore dei supporter bianconeri è quello di fare un favore a un’acerrima rivale è quindi di andare a rinforzare una possibile rivale per la corsa allo scudetto. Un timore più forte della voglia di avere un calciatore di livello nella propria squadra. Insomma adesso bisognerà capire cosa deciderà la società, ma Dybala rimane un’incognita in casa bianconera. Il rinnovo è tutt’altro che certo, e, dunque la dirigenza è ad un bivio: scegliere di vendere Dybala o accontentare le sue richieste. Sappiamo che oltre alla possibilità dello scambio, sull’attaccante argentino c’è anche il forte interesse del Real Madrid che offrirebbe il cartellino del centrocampista Isco più un compenso economico. La Juventus per Dybala chiede almeno 80 milioni di euro.