Calciomercato Juventus, centrocampo da sballo. Paghi uno e prendi due

0
1262

Il calciomercato Juventus può infiammarsi con una doppia operazione. La prima onerosa per il cartellino, la seconda per l’ingaggio monstre.

Camavinga @Getty

Il portale spagnolo Don Balon insiste su un nome che fa sognare i fan della Vecchia Signora. si tratta del talento del Rennes Eduardo Camavinga, classe 2002, destinato a vivere 15 anni sulla cresta dell’onda. Il Real Madrid parte in netto vantaggio, tanto che ha già preso contatti con il suo entourage. Il calciomercato Juventus per non dorme. Oltre a restare alla finestra per un eventuale ritorno a Torino di Pogba, studia la strategia migliore per pianificare l’assalto al suo erede. La strada però è tutta in salita nonostante l’apertura del club. Il prezzo? Chiaramente almeno 70 milioni di euro, non un centesimo in meno. In periodo di Covid-19 tale esborso sarebbe giustificato soltanto dinanzi ad un fuoriclasse. Se Agnelli aprirà i cordoni della borsa, vorrà dire che li vale tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata vicinissimo al Barca: rivelato l’affare

Calciomercato Juventus, anche Pogba

Juventus
Paul Pogba @Getty

Se il calciomercato Juventus sarà animato dall’assalto a Camavinga nel 2021, l’anno successivo si registrerà quello a Pogba. L’obiettivo di Paratici è farlo tornare a Torino a parametro zero dopo che avrà chiuso con il Manchester United. Raiola ha già avvisato Agnelli: per il campione del mondo non si può lesinare un centesimo sull’ingaggio. Prendere o lasciare. I fan bianconeri direbbero tutti in coro “prendiamo-prendiamo”, ma l’ultima parola spetta alla società…