Juventus, contro il Benevento formazione rebus

0
702

La Juventus questo pomeriggio alle 18 sarà di scena sul campo del Benevento di Pippo Inzaghi. Quali saranno le scelte di Andrea Pirlo?

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Davvero una domanda alla quale è complicato dare una risposta, visto che il tecnico ha sì deciso di far riposare Cristiano Ronaldo, ma per il resto ha tanti uomini a disposizione. L’obiettivo non è ovviamente solo quello di riuscire a portare a casa i tre punti, ma anche quello di gestire al meglio le energie in un periodo nel quale ci sono davvero tanti impegni in calendario. Per questo motivo la formazione titolare è un vero e proprio rebus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Juventus, Frabotta titolare a sinistra?

Juventus

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pirlo dovrebbe affidarsi ad un 4-4-2 per questa sfida, con Szczesny tra i pali e la coppia d’attacco Morata-Dybala che sembrano essere i punti fermi. Per il resto però c’è ancora molto da decidere. Al centro della difesa Bonucci giocherà con De Ligt, ma i dubbi sono sugli esterni. Dove potrebbero giocare Frabotta e Danilo. In mezzo al campo Rabior-Arthur dovrebbe essere la cerniera centrale, con Ramsey nel ruolo di esterno destro e Chiesa sull’out opposto. Tanti nodi che saranno sciolti nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio