Juventus, Pirlo non si fida del Parma: “Occhio alle ripartenze”

0
597

La Juventus ha ormai già la testa al prossimo impegno di campionato. Domani sera i bianconeri saranno di scena contro il Parma di Liverani.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Una partita da vincere per rimanere ai vertici della classifica e da affrontare con il giusto piglio. Al tecnico Andrea Pirlo mancheranno diversi giocatori. A Chiellini e Demiral si è aggiunto alla lista degli infortunati il centrocampista Arthur. E mancherà anche Dybala, che si è infortunato nella rifinitura e non fa parte dell’elenco dei convocati.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Juventus, le parole di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo esulta per il gol (Getty)

Ai microfoni di Juventus Tv il tecnico ha parlato del prossimo avversario: “Il Parma è una squadra che sta facendo bene, specie da quando ha cambiato modulo. E ha fatto risultati positivi in campi difficili. Dovremo stare attenti, perché si gioca dopo tre giorni e ci sarà da recuperare delle forze fisiche e mentali” ha detto l’allenatore bianconero. “Loro cercheranno di difendere per poi ripartire con giocatori bravi nelle transizioni come Gervinho e Karamoh” sottolinea l’allenatore bianconero.

Che spende parole di elogio per il collega Liverani: “Da calciatore era grandissimo tecnicamente, anche di testa. Da allenatore mette in campo le stesse idee. Ha fatto bene a Lecce e sta facendo bene pure a Parma con una squadra nuova, un po’ di tempo gli va concesso”. “Noi stiamo bene e lo abbiamo dimostrato anche in una gara intensa come con l’Atalanta. Non mi preoccupo su quest’aspetto, sono tranquillo” ha concluso Pirlo parlando della condizione atletica dei suoi uomini.