Calciomercato Juventus, per i bookmakers può diventare bianconero

0
2602

Per il calciomercato della Juventus in questi mesi si sono susseguite tante voci di possibili acquisti. Tra cui ovviamente grandi nomi.

Calciomercato Juventus

Non solo Alaba tra i grandi calciatori che sono stati accostati alla maglia bianconera. La dirigenza avrà senz’altro messo già nel mirino gli obiettivi per la prossima stagione. E tra questi potrebbero esserci anche diversi giocatori che sarà possibile ingaggiare a costo zero. Come Sergio Aguero, stella del Manchester City di Guardiola e della nazionale argentina. Un calciatore che non ha assolutamente bisogno di presentazione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral

LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro

Calciomercato Juventus, Aguero rimane nel mirino

Calciomercato Juventus

Come riporta Agipronews, c’è anche la Juventus tra le squadre maggiormente favorite dai bookmakers per accaparrarsi le prestazioni di Sergio Aguero. La lunga parentesi dell’attaccante argentino con la maglia del City (finora ben 256 gol) sta per chiudersi a giugno, visto che il suo contratto è in scadenza. Ci sono tante squadre che sono sulle tracce del bomber classe 1988, ma secondo gli analisti di Sisal Matchpoint il suo passaggio in bianconero è bancato appena 2.50. Una quota decisamente bassa, anche perché lo stesso calciatore recentemente ha parlato della possibilità di giocare in un altro campionato europeo.