Icardi alla Juventus, calciomercato: assalto al Psg, decisa la formula

0
21217

Calciomercato Juventus, l’argentino è ormai ai ferri corti con il Paris Saint Germain: da non escludere una sua cessione già in estate

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Icardi/ “Tanti amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano“: questa celebre frase ben si addice alla “love story” Icardi-Juventus. L’attaccante argentino, infatti, dopo essere stato sedotto ed abbandonato dai vertici dirigenziali bianconeri, è entrato nuovamente nel mirino di Fabio Paratici, con il quale non è escluso che possa trovare un accordo nelle prossime settimane. L’argentino, infatti, dopo un inizio di stagione piuttosto importante, sembra essere scavalcato nelle gerarchie da Moise Kean, che sta trovando un posto da titolare.

Leggi anche–>Calhanoglu alla Juventus, calciomercato: c’è l’accordo, firma vicina

La valutazione che il club francese fa di Icardi si attesta sui 70 milioni di euro: piuttosto inverosimile, dunque, che il PSG intenda compiere una minusvalenza, alla luce dei recenti investimenti. Neanche un anno fa, infatti, i francesi versarono circa 60 mln per acquistarlo dall’Inter: nel contratto dei Maurito, inoltre, è stata inserita una clausola anti Juventus che fa sì che i bianconeri debbano versare ulteriori 15 milioni di euro nelle casse dei francesi.