Probabili formazioni Juventus Sassuolo: emergenza in difesa per Pirlo

0
930

Le possibili scelte del tecnico bianconero in vista della sfida di domani sera all’Allianz Stadium in programma alle 20.45

Juventus
Pirlo (Getty Images)

Pirlo Juventus/ Una partita da non sbagliare per la Juventus quella contro il Sassuolo, che potrebbe dare un’iniezione di fiducia importante alla squadra di Andrea Pirlo, reduce dal fondamentale successo ottenuto contro il Milan che ha rilanciato in maniera importante le ambizioni scudetto di Cristiano Ronaldo e compagni. Non sarà facile, però, avere la meglio dei funambolici neroverdi di De Zerbi, che hanno dimostrato di poter dare filo da torcere a molte compagini del nostro campionato.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il grande ritorno di Mario Mandzukic

Emergenza totale in difesa per i bianconeri. De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro sono infatti risultati positivi all’ultimo tampone, ragion per cui Leonardo Bonucci sarà atteso dagli straordinari: Leo farà coppia con Demiral, che ha smaltito i postumi dell’infortunio che lo ha tenuto ai box per più di un mese. Sulle corsie esterne spazio a Frabotta e a Danilo, con Szczesny che dovrebbe vincere il ballottaggio con Buffon per un posto tra i pali.

Juventus Sassuolo, ecco le probabili formazioniJuventus

Maggiore abbondanza a centrocampo, con Chiesa che sarà sicuramente confermato dopo la sfolgorante prestazione di San Siro. In mezzo, Arthur e McKennie dovrebbero aver vinto il ballottaggio con Bentancur e Rabiot, con Ramsey esterno. In attacco nessun dubbio: giocheranno Dybala e Cristiano Ronaldo, con Morata che si accomoderà in panchina ancora una volta per poi essere utilizzato salvo imprevisti in occasione della sfida contro il Genoa.

Leggi anche–>De Ligt, sirene spagnolo per il difensore della Juventus