Calciomercato Juventus: serve la punta, ecco il nome caldo

0
909

La priorità del calciomercato della Juventus continua inevitabilmente ad essere quella dell’arrivo di un nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus
(Getty images)

Una necessità che i bianconeri si acuisce dopo l’infortunio occorso a Paulo Dybala. L’argentino dovrà infatti stare fuori per 20 giorni proprio nel periodo più delicato della stagione. Con la Juve che ha tanti impegni ravvicinati in questo mese di gennaio e delle partite da vincere a tutti i costi anche in Coppa Italia e nella finale di Supercoppa Italiana. Urgono insomma rinforzi.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Calciomercato Juventus, idea Scamacca in prestito

Gianluca Scamacca, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta Goal.com, adesso i bianconeri dovranno davvero accelerare per trovare una nuova pedina in avanti e c’è un nome che sembra convincere più di tutti. E’ quello del giovane Scamacca, 22enne centravanti del Genoa ma di proprietà del Sassuolo. Proprio i rossoblù sarebbero comunque pronti a lasciarlo partire, vista l’abbondanza offensiva. E la Juventus vorrebbe imbastire una trattativa con i neroverdi partendo da un prestito per questa seconda parte del torneo, con diritto di riscatto in estate. Non si escludono però anche altre piste. Una cosa sembra chiara: bisogna fare presto.