Calciomercato Juventus, c’è un rilancio per Milik ma il Napoli non molla

0
793

Il calciomercato della Juventus vede i bianconeri soprattutto impegnati alla ricerca di una punta per rinforzare l’organico di Pirlo.

Calciomercato Juventus

E sono davvero tantissimi i nomi che si sono accumulati in quest’ultimo periodo, ultimo quello di Scamacca, giovane centravanti del Genoa ma di proprietà del Sassuolo. Tra le ipotesi c’è anche Milik. Il calciatore è ormai ai margini del Napoli, che in ogni caso non intende fare sconti per cederlo in questo mese di gennaio. Nonostante il mancato rinnovo del contratto, che scadrà a giugno 2021, lo renderà uno dei più appetiti parametri zero del prossimo calciomercato. La Juventus continua a monitorare la situazione in vista della prossima stagione, anche se il calciatore vorrebbe cambiare aria già ora per non perdere il posto con la nazionale agli Europei.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Calciomercato Juventus, il Marsiglia rilancia per Milik

Calciomercato Juventus

Come ha riportato Sportmediaset, non ci sono solamente i bianconeri sulle tracce del centravanti polacco. Sky ha sottolineato come il Marsiglia sia tornato alla carica per Milik, migliorando la proposta che aveva fatto al Napoli e portandola attorno ai 7-8 milioni di euro all’anno più bonus. Tuttavia il Napoli non ha intenzione di abbassare il prezzo per il calciatore, che ha fissato attorno ai 15 milioni di euro.